Pages

mercoledì 24 settembre 2014

Michele Bravi: guarda "In bilico"


A pochi giorni dal debutto di X Factor 8, il vincitore della passata edizione del talent show torna nelle radio con il quarto estratto dal suo album di debutto, "A passi piccoli". La canzone si chiama "In Bilico", brano in rotazione radiofonica dallo scorso 29 agosto.

Per Michele Bravi si tratta di un pezzo importante, infatti, il giovanissimo studente di Città di Castello, ha potuto contare su un’autrice di chiara fama come Giorgia: “la voce femminile d’Italia” l’ha definita Michele, che con lei aveva avuto modo di duettare proprio a X Factor durante la finale.
Il vincitore della settima edizione di X Factor parla della collaborazione con Giorgia: 
“Ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l'idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d'Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia”.
Siamo di fronte ad una nuova ballata romantica, dal testo sicero e speranzoso, tutta sorretta da una melodia delicata e dalla voce morbida di Michele. Un nuovo tassello per la sua carriera che è solo al'inizio.
Il video lo vede unico protagonista tra le mure antiche di una città d'arte. Un bel video che potete guardare subito dopo il salto.



 


Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento