Pages

domenica 21 settembre 2014

Pitbull feat. John Ryan: guarda il video di "Fireball"

"Timber" è stato un successone internazionale proprio come la tanto pompata "We are One (Ole Ola!)", tormentone/inno dei Mondiali di Calcio 2014. Ma Pitbull ha ancora tanto da farci ascoltare e, infatti, arriva in radio un'altra sua possibile hit. La canzone si chiama "Fireball", cantata insieme a John Ryan.
Si tratta del primo singolo estratto dall’ottavo disco del rapper commerciale che si intitolerà “Globalization”. A differenza degli ultimi lavori, il buon Pitbull ha deciso di tornare con un chiaro declino delle sonorità dance, con un ritmo più morbido, senza però rinunciare alla “faciloneria” che ha contraddistinto un po’ tutta la sua discografia.
C’è, infatti,  tutto il retrogusto di Samba Brasiliana e Mambo in “Fireball”. In "Fireball" ci sono tutti gli ingredienti giusti per una hit: immediatezza, spensieratezza, beat irresistibile e tanto tanto divertimento. Potremme dire perfetta per l'estate se non fosse fine Settembre.
La clip si ambienta in un club d’altri tempi, dove sembra d’essere catapultati nella Cuba d’epoca coloniale, o nella New York anni ’30, con dei chiari riferimenti all’America Latina ed i movimenti calienti. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 1 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento