Pages

domenica 26 ottobre 2014

Alessandra Amoroso : video di "L'hai dedicato a me"


Fresca vincitrice nella categoria Best Italian Act, agli MTV European Awards (ora concorre per il best World Act), Alessandra Amoroso torna in radio con un nuovo singolo, il quarto estratto da "Amore puro".

Il brano è "L'hai dedicato a me", una dedica speciale dell'artista, scritta da Tiziano Ferro, a tutti i fan che festeggiano con lei le 56 settimane ininterrotte in classifica dell'ultimo album e la recente certificazione del Disco di Platino per il singolo omonimo.
Il pezzo racconta la capacità di rialzarsi dalle delusioni, senza però abbandonare mai il ricordo e la speranza che il tempo possa riportare tutto com'era. Un ballad ritmata e originale. Purtroppo ne il testo e ne soprattutto l'arrangiamento, sono all'altezza di una hit come si deve e questo è un grosso peccato. La canzone perde molta di quell'originalità data dalla melodia.
La clip di "L’Hai Dedicato A Me" è intima ed essenziale. Mostra Alessandra Amoroso in solitaria in scene che si alternano in continuazione e che focalizzano l’attenzione sulla sua figura, mentre interpreta la canzone. Per vederla vi rimandiamo a subito dopo il salto. 







Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento