Pages

sabato 18 ottobre 2014

Bebe Rexha: guarda il video di "I can't stop drinking about you"


Dopo il grande successo ottenuto come autrice grazie alla composizione della celebre “The Monster”, superhit portata al successo da Eminem e Rihanna, Bebe Rexha è pronta a lanciare la sua carriera nel mercato internazionale anche come cantante.
Senza dimenticare che recentemente ha collaborato con artisti come Cash Cash e si vocifera che una sua canzone sarà presente anche nel nuovo disco di David Guetta. 
La cantautrice di origini macedoni ma nata e cresciuta a New York ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale come solista, brano il cui scopo è ovviamente quello di supportare il suo album di debutto nelle classifiche internazionali. 
La canzone si intitola “I Can’t Stop Drinking About You”, è in radio da ieri, e si tratta di una splendida power ballad synthpop caratterizzata da una performance vocale molto potente nonché estremamente coinvolgente sul piano emotivo.
Una freschissima produzione elettronica con un ritornello capace di far breccia nel cuore di ogni ascoltatore. 
Per quanto riguarda il video, esso è prodotto con grandissima cura: l’artista attende invano il ritorno del suo vecchio amore mentre pensa agli ultimi momenti trascorsi insieme e cerca di affogare questo terribile sentimento di nostalgia in diversi drink. Il video riesce ad amplificare le emozioni prodotte dalla canzone rendendo così il connubio tra sonorità, parole e immagini del tutto irresistibile. Lavoro di grande qualità ma anche molto appetibile sul piano commerciale, “I Can’t Stop Drinking About You” ha tutte le possibilità di diventare una hit.





Radio date: 17 Ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento