Pages

sabato 18 ottobre 2014

Biagio Antonacci: guarda "Tu sei bella"


Mentre "L'amore Comporta" non accenna a perdere quota in classifica e gradimento da parte del pubblico, Biagio Antonacci è ora in radio con il terzo estratto, la ballata "Tu sei bella", in rotazione radiofonica dal 5 Settembre.

Come da tradizione, e come l’album rende chiaro dal titolo, l’amore è ancora e sempre il terreno fertile e preferito del cantautore, che esplora e rende vivo ogni suo istante. Le sonorità sono le classiche del cantante di Rozzano, che si mette nuovamente in gioco e a nudo nel ballo dell’innamoramento.
Suoni malinconici e romantici per questa canzone classica in tutto che farà breccia nelle tante fan del cantautore. 
Protagonista del video un divertito Biagio Antonacci alle prese con un’interpretazione corale del brano: attornianto da un folto gruppo di giovani all’interno di un cortile, il cantante milanese ‘dirige’ una sorta di karaoke di gruppo sulle note del suo ultimo singolo, facendo scorrere un gobbo col testo. Attorno a lui ragazzi e ragazze, tra loro alcuni musicisti che accompagnano l’esecuzione della canzone con strumenti a corda. La clip è disponibile continuando a leggere. 








Radio date: 5 Settembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento