Pages

lunedì 27 ottobre 2014

Hardwell feat. Chris Jones: video di Young again"


E' stato eletto da poco il dj #1 al mondo, superando nomi come Calvin Harris, Avicii e David Guetta. Stiamo parlando di Hardwell e, per tale motivo, da lui e dalle sue prossime produzioni ci si aspetta molto. 

Il nuovo singolo è "Young Again", in tutte le radio da venerdì 24 Ottobre. Il pezzo, realizzato dal dj olandese, è cantato dall’artista emergente Chris Jones. La formula rimane la stessa di molte hit dance dell'ultimo momento: base elettronica-house potente e vocal potentissimo e altamente melodico. Poterebbe rivelarsi il successo di questo autunno perchè "Young again" ha tutte le carte in regola.
Inoltre il singolo farà parte sicuramente del suo album di debutto intitolato "United We Are", nel quale saranno contenuti probabilmente anche altri successo del Dj, magari rivisitati. Il disco dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell'anno.
Per quanto riguarda il video ufficiale, la prima parte del filmato mostra il dj al lavoro in discoteca, ma la clip in seguito mostra la versione animata dell’artista. Molto carino il video che potete gustarvi subito dopo il salto. 






Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento