Pages

mercoledì 1 ottobre 2014

InSonia Rosa: video di "Parlami di te"


La musica degli InSonia Rosa è frutto delle loro esperienze, dei loro viaggi, delle persone che hanno incontrato e di quelle che li circondano ogni giorno e vuole avere la semplicità della chiarezza per poter arrivare ovunque.

Sonia Rosa è fautrice del progetto, canta e suona da sempre e i suoi studi sono iniziati al ‘Centro Professione Musica’ di Milano e sono arrivati sulle sponde del fiume di Jennie di Boston. Massimo Lucia fa musica da quando è ragazzino, gli piace potersi esprimere come vuole, la creatività è il suo campo d’azione.
Gli Insonia Rosa partono con un EP acustico intitolato ‘Unico come gli Altri’ che nel dicembre del 2012, appena uscito, ha attirato l’attenzione della critica.
Adesso tornano con un album vero e proprio, il loro primo LP, dal titolo ‘Soggetto Non Identificato’, uscito il 20 Settembre.
"Parlami di te” è il primo singolo degli InSonia Rosa,
La loro musica prende ispirazione dal cantautorato italiano dolce e romantico e mette di suo un mix di voci melodiose e differenti, che, tuttavia, si uniscono bene e danno quel tocco di novità, nel genere, che suona come di buon gusto.
I due InSonia Rosa hanno le carte in regola per potercela fare e questa ballata rockeggiante "Parlami di te" ne è la prova. 
La clip girata per il singolo, ci mostra con un a visuale in prima persona la vita di una numerosa famiglia felice. Se volete vederla andate dopo il salto. 







Radio date: 26 Settembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento