Pages

sabato 4 ottobre 2014

Nicky Minaj: video di "Anaconda"


La regina degli scandali del 2014 è sicuramente Nicki Minaj, che da ieri è ufficialmente nelle radio italiane con “Anaconda”, il suo chiacchierato singolo da oltre 1.2 milioni di copie vendute nel mondo accompagnato da un altrettanto chiacchierato video.
La rapper americana, attualmente in vetta alle classifiche di tutto il mondo insieme a Jessie J e Ariana Grande con “Bang bang”, è tuttavia sulla bocca di tutti per "Anaconda". 
“Anaconda” è il primo estratto dal nuovo album “The pink print” della Minaj in uscita in tutto il mondo il 24 novembre.
Racconta la prorompente Nicky: 
“Voglio che un domani le donne rapper possano confrontarsi con quello che ho fatto. Suona come un tradimento, suona come un corsa, o come uno svenimento, suona come l’amore”.
Tutto quello che si può dire di "Anaconda" è Lato B. Si, perchè c'è poco da dire sul genere urban/rap con le solite rime velocissime della Minaj che non sono mai stata apprezzate al di fuori degli USA e "Anaconda" non cambierà la storia. 
E quindi si può direttamente parlare del video, l'unico elemento distintivo (in negativo, certo) della canzone. 
Dicevamo, Lato B. Ce ne sono così tanti e tutti in movimento frenetico e volgarissimo, ma mandare al manicomio tutti i puritani di questo mondo, Poco meno di quattro minuti in cui, in un'atmosfera tropicale, si alternano lati b, tra qui quello celebre ed enorme della Minaj, valanghe di allusioni sessuali per niente velate e ballerine in tanga stringatissimi. La copertina del disco? Un sedere, ovviamente. La clip, neanche a dirlo, è già boom di visualizzazioni. 
Bene. Lo potete vedere anche voi continuando a leggere. 






Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento