Pages

sabato 25 ottobre 2014

One Republic: guarda e ascolta il video di "I lived"


"I Lived" è la nuova canzone dei OneRepublic, in radio da ieri, venerdì 24 Ottobre. Il singolo, estratto dall’ultimo album di successo "Native" (che ha venduto più di 3.8 milioni di copie), arriva dopo le hit "If I Loose Myself", "Counting Stars" e "Love Runs Out".

"I Lived" è una meravigliosa canzone che racconta la forza di vivere e di lottare contro ogni disgrazia. Lo stile è quello che ha fatto dei One Republic una realtà della musica di qualità e di successo degli ultimi anni: un mix di suoni originali (pop-folk e rock) e di ritmi oriecchiebili e radiofonici. Insomma stiamo parlando di una altro successo per la band di Ryan Tedder che , se ci fossero dubbi a riguardo, se lo stramerita.
Il brano, che da novembre farà da colonna sonora alla pubblicità di un notissimo marchiodi automobili, è accompagnata da un video che vede come protagonista l’americano, originario del Colorado, Bryan Warnecke, il quale malato di fibrosi cistica cerca di realizzare ugualmente i propri sogni. Un ragazzo coraggioso che ha percorso più di 1200 miglia in giro per gli Usa, raccogliendo solo quest’anno più di $300,000 per la ricerca sulla malattia, a favore della Red Band Society. Il video, denso di significato e speranza, è visibile continuando a leggere.












Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento