Pages

sabato 25 ottobre 2014

Red Canzian: video di "Corro verso te"

Da venerdì 26 settembre in radio i due singoli “Ogni giorno è un altro giorno che ti amo” e “Corro verso te” di Red Canzian. Del primo ne abbiamo parlato quando è uscito il video ufficiale qualche settimana fa. Del secondo ne parliamo ora visto che è di pochi giorni fa il rilascio del video relativo. 
I due singoli hanno anticipato l’uscita del suo nuovo progetto discografico da solista “L’istinto e le stelle”, che è riuscito a fare una breve comparsata nella classifica degli album più venduti, per poi sparire
Una scelta, quella di mandare in radio due singoli contemporaneamente, che Red Canzian spiega così: 
«Rappresentare un anno di lavoro con un solo brano mi risultava davvero difficile. Poi, le canzoni sono come i colori, è un fatto di gusti, non c’è quello giusto e quello sbagliato... E così ho pensato di scegliere almeno due brani apripista per il mio progetto... due modi diversi di cantare e scrivere...due delle “dodici facce” di questo mio disco».
"Corro verso te" è una canzone ritmata, puro pop che però sa di vetusto e antiquato per via dell'arrangiamento. Per il video Red ha pensato ad una semplice ma simpatica esibizione in teatro di giorno. Per il video di "Corro verso te" continuate a leggere. 




Radio date: 26 Settembre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento