Pages

venerdì 24 ottobre 2014

Xenia Ghali feat. Katt Rockell: video di "Broken"


Xenia Ghali è una nuova artista che sta spopolando in USA, oltre ad essere DJ, lei scrive, arrangia e produce i suoi pezzi.
Xenia è cresciuta in Grecia dove sin da piccola ha imparato a suonare vari strumenti (piano, batteria, flauto, chitarra) e a comporre i suoi brani. All’età di 16 anni si è trasferita a Londra per studiare al college e li, ascoltando la musica house di Eric Morillo, si è innamorata dalla dance music.
Ha iniziato quindi a produrre, a fare la dj ed è arrivata a suonare in locali prestigiosi. Trasferìta, poi,  a New York ha conseguito il master in music production alla NYU e viene notata da Pitbull che le propone un contratto per la sua etichetta.
Il primo singolo di Xenia Ghali che verrà pubblicato è  “Broken”, collaborazione con la cantante Katt Rockell, sconosciuta ai più ma dalla grande dote vocale. Quella poprosta da Xenia, è una dance da classifica ma che va bene per discoteche e radio, melodica, orecchiabile e dal beat elettronico potente. La vocalist rende il tutto molto energico e potente come nella migliore confezione dance-pop moderna. Un buon singolo che ha tutte le potenzialità per essere un successo mondiale. 
Nel video Xenia ed altre ragazze sfoggiano look provocanti e futuristici in varie pose assieme alle parole della canzone. Per vedere il video vi basta continuare a leggere. 









Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento