Pages

venerdì 5 dicembre 2014

Ariana Grande feat The Weeknd guarda e ascolta "Love me harder"

Dopo il singolo “Problem”( disco di platino in italia e con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo) e il secondo brano “Break Free”(disco d'oro in Italia e 2 milioni di copie vendute nel mondo), Ariana Grande torna con il terzo singolo, da oggi nelle radio, "Love me harder".
Tutti brani estratti dall’ultimo album di “My everything” che ha raggiunto la vetta delle classifiche in 80 Paesi (Italia compresa e ha già venduto oltre 2.7 milioni di copie nel mondo.
“Love Me Harder“ è una collaborazione con il cantante soul/r'n'b The Weeknd, che arricchisce ancora di più questo splendido brano. Senza dubbio una delle canzoni più belle di “My Everything”, che unisce il pop puro con un r'n'b di classe e raffinato. 
Nel video si passa da colori freddi a colori caldi, ritroviamo Ariana molto bella e sensuale, che però non scade nella volgarità, ma non viene raccontata una vera e propria storia collegata al brano.  Il video si apre con una suggestiva ripresa di dune desertiche durante la notte, poi si entra in una stanza invasa dalla sabbia e compareAriana seduta su una sedia in stile barocco, vestita completamente in nero, con una pencil skirt con inserti in pizzo e un bralet coordinato.
Nella seconda strofa entra anche The Weeknd, coi suoi inconfondibili rasta e la sua bellissima voce, che è assolutamente perfetta per accompagnare la calda tonalità di Ariana. Per vederlo vi basta andare dopo il salto. 













Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento