Pages

sabato 20 dicembre 2014

Deborah Iurato: video di "Dimmi dov'è il cielo"

Non è un periodo fortunato questo, per l'ultima vincitrice di "Amici", Deborah Iurato. La sua vittoria è stata presto offuscata dal successo di vendite dei Dear Jack che sul podio del talent Mediaset sono arrivati secondi, il suo secondo album "Libere", non sta andando come previsto e dopo la prima settimana in top 20 è presto scomparso dai radar. Stessa cosa dicasi del primo singolo estratto, "L'amore vero" è passato del tutto inosservato. Infine, Carlo Conti non l'ha scelta per il suo prossimo Festival di Sanremo per gareggiare tra i Big, facendogli mancare un'occasione importante per la sua carriera. 
Deborah Iurato non si arrende, però. Infatti, è già in radio con "Dimmi Dov’è Il Cielo", secondo estratto dal recente progetto di inediti, "Libere". 
Un pezzo coinvolgente e ricco di energia che si mischia perfettamente alle altre tracce del disco che parlano interamente d’amore. Si tratta infatti di un album al femminile. la cantante di Ragusa ha confidato in occasione dell’uscita del brano: 
“Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Libere come augurio per ognuna di noi, di seguire i propri sogni, di scegliere la propria strada, senza nessuna paura”.
Per accompagnare il pezzo, ottimo pop/rock dove il talento della ragazza, c'è e si sente, un video che segue la falsariga dei suoi precessori: colori chiari, look grintosi e una band di accompagnamento. La clip di "Dimmi dov'è il cielo" andate dopo il salto. 









Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento