Pages

sabato 20 dicembre 2014

Olly Murs feat. Demi Lovato: guarda e ascolta "Up"


Dopo tre album che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con "Up", un singolo magnetico, tratto dal nuovo album "Never Been Better", da ieri nelle playlist delle nostre radio.

“Up” è un brano pop dall’energia contagiosa, interpretato in duetto con Demi Lovato, che conferma il talentuoso cantautore inglese come il degno erede di Robbie Williams: così Olly è ormai considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori e dal pubblico che, sempre più fedele e affezionato, non smette di supportarlo.
“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi, come per questo nuovo singolo “Up”, che non fa che confermare il valore artistico di Olly e dell’ultimo album.
Demi Lovato è semplicemente perfetta e loro due fanno scintille insieme. Il pezzo è già una hit in Uk e ha tutte le carte in regola per diventarlo in tutto il mondo.
L'intesa tra i due giovani talenti del musicbiz è tangibile nel video in cui i due, si vede, c'hanno messo il cuore. "Up" parla di una storia d’amore che sembra essere giunta al capolinea, ma almeno uno dei due è convinto di poter sistemare le cose per tornare ai tempi felici. Il video esprime esattamente il concetto e lo stato d’animo di due persone che si amano ancora, ma hanno paura di ferirsi nuovamente. Ognuno chiuso in se stesso, come se fosse separato fisicamente dall’altro, sebbene allo stesso tempo si ritrovi esattamente nella medesima condizione. Un muro li divide, ma la stanza che abitano è la stessa, le emozioni che provano sono uguali. 
Gustatevi il video di Olly e Demi continuando a leggere. 








Radio date: 19 Dicembre 2014


Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento