Pages

lunedì 8 dicembre 2014

Emis Killa feat. Antonella Lo Coco: guarda "Che abbia vinto o no"


Nuovo singolo per Emis Killa. A distanza di qualche settimana da "Mercurio" esce  "Che abbia vinto o no" in collaborazione con la brava  Antonella Lo Coco (finalista della quarta edizione di X-Factor, quella vinta da Francesca Michielin per intenderci). 

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo "Il ricco, il povero e il maggiordomo", in uscita il prossimo 11 dicembre. 
Si tratta di una canzone nata appositamente per questa pellicola. Infatti, Antonella ha dichiarato:
“Ciascuno di noi ha scritto il proprio pezzo indipendentemente dall’altro; anche se distanti, si è creato un forte feeling: appena ho sentito la sua parte ho trovato immediatamente l’ispirazione per scrivere la mia, insieme a Valerio Carboni”.
Si tratta di un classico esempio di voce maschile e voce femminile che si fondono bene assieme, ma anche di quello in cui si fondo bene pop e rap. Certo ci sono anche esempi molto più calzanti (se proprio si viole fare un paragone "Magnifico" de Fedez e Francesca Michielin non si batte) ma anche questa "Che abbia vinto o no" possiede molte caratteristiche per far bene giocandosi le stesse carte. 
Nel video, ambientato in un freddo quartiere di periferia, mostrano un ragazzino, un giovane talento del calcio, mentre si allena, e riceve gli sguardi confortanti di Emis e Antonella. Per il video andate dopo il salto. 










Radio date: 21 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento