Pages

martedì 9 dicembre 2014

Kitty, Daisy & Lewis : video di "Baby bye bye"


Baby Bye Bye’” è il primo singolo tratto da “The Third” il nuovo album di Kitty, Daisy & Lewis che sarà pubblicato in Italia in 26 Gennaio.
Il frizzante trio inglese torna dopo tre anni dall’esordio discografico ("Smoking In Heaven") con una sorprendente maturità nella scrittura delle canzoni.
Il trio composto dai fratelli Durham, originari di Londra e attivi sul versante r'n'b, swing, jump blues e country fin dal 2000, ritorna dunque con un pezzo dal forte impatto e dal sound vintage. Un brano sicuramente poco adatto alle radio ma che conferma il perfetto connubio tra pop/swing e r'n'b dei tre fratelli. 
I tre paladini di Camden si muovono sempre nell’ambito di un raffinata miscela di blues, roots e rock'n'roll, senza farsi mancare anche sconfinamenti verso altri generi musicali. Davvero un meltin pot al limite dello sperimentale. 
Il video è molto bello e sopratutto con una trama finalmente originale ed ironico. I tre fratelli si danno da fare per inscenare un delitto, ma lo fanno con nonchalance e calma che fa sorridere, nonstante il crimine efferrato. Per vederlo andate dopo il salto. 





Radio date: 28 Novembre 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento