Pages

martedì 30 dicembre 2014

Moreno: guarda "Supereroi in San Fransokyo"

E’ uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 18 dicembre "Big Hero 6", nuovo film d’animazione targato Disney-Pixar. Nella colonna sonora c’è anche Moreno Donadoni che interpreta il brano inedito "Supereroi in San Fransokyo", prodotto da Don Joe dei Club Dogo e scritto ad hoc per la pellicola. 
In attesa di vederlo esordire tra i Big a Sanremo ci becchiamo questa canzone del tutto costruito intorno al lungometraggio. Moreno si districa (con difficoltà a dire la verità) tra rime che riescano a riassumere la trama del film e nomi dei supereroi protagonisti, il suo rap affannato si poggia su una base elettronica che mette ritmo e si cala perfettamente nelle atmosfere futuristiche del film. "Supereroi in San Fransokyo" deve essere presa per quello che è: una canzone leggera per un film per ragazzi ed è fatta per i ragazzi, da sempre la fetta di fan più grossa di Moreno. 
Nel video Moreno appare divertente e divertito, unico protagonista umano di un girato d’animazione, dove ritroviamo tutti i protagonisti del cartoon campione di incassi. Lo potete vedere dopo il salto. 







Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento