Pages

martedì 30 dicembre 2014

VonDatty: video di "L'amore malato"


Il "Barone" VonDatty nasce nel 1991 a Tivoli. Crescendo ha coltivato e portato a termine solo due cose: due bei baffi e un'incredibile passione per la musica, soprattutto per la "forma-canzone".

Dopo una divertente esperienza, come voce di una band, da vita ad un suo progetto personale e individuale e decide di mescolare in un Ep tutte le influenze musicali e cinematografiche che in quel periodo gli ruotano in testa, il 18 Dicembre del 2012 nasce "Diavolerie".
L'opera contiene sei tracce e molte e diverse collaborazioni , si pone così il primo mattone della cosiddetta "Trilogia della notte", che a detta del Barone, conterrà "Diavolerie" e i due lavori successivi.
Il 13 novembre 2014 è uscito "Madrigali", il secondo capitolo. Onirico e surreale, “Madrigali” è un disco fortemente personale. Un viaggio attraverso varie sonorità, realizzato con la collaborazione di musicisti di estrazioni musicali differenti.
L’amore malato” è il primo singolo, una canzone che parla di un sentimento che diventa ossessione. Una ballata ritmata rockeggiante, allo stesso tempo grintosa e delicata. Un pezzo sicuramente originale. 
Il video, dal taglio vouyeristico, vuole spingere lo spettatore dietro il buco, quello di una macchina per le fototessere. Il video è dopo il salto. 






Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento