
Registrato con l'aiuto dell'orchestra di 120 elementi, la canzone appare proprio sull'EP "Hope for the Future", che include anche quattro remix del brano.
Questo il commento dell'ex Beatles:
"Quando si sta scrivendo qualcosa come "Hope for the future", su misura, è come fare il ritratto di qualcuno. Dovete usare la vostra immaginazione e capire di cosa hanno bisogno, che cosa stanno desiderano e poi quello che gli si vuole dare. Infine, devi combinare queste tre cose in qualcosa che tu puoi pensare possa ancora mantenere l'integrità"
I 120 elementi dell' orchestra sinfonica riunitasi negli storici studi di registrazione londinesi di Abbey Road contribuiscono a rendere ancora più emozionante questa ballad che fonde il pop con la musica classica. È epico e potente questo singolo del baronetto. La melodia è solito protagonista assoluta.
Nel video l'ologramma di Paul McCartney vaga insieme ai protagonisti del videogioco, tra le dune di sabbia e le montagne di un pianeta futuristico, cantando i versi della canzone. Il risultato non è dei migliori ma la bellezza dei panorami realizzati al computer è comunque disarmante. Per il video continuate a leggere.
Radio date: 12 Dicembre 2014
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento