Pages

domenica 14 dicembre 2014

Paul mcCartney: guarda "Hope for the future"

Paul McCartney torna nelle radio con un singolo per un occasione particolare. "Hope For The Future"è scritta per la colonna sonora del videogioco "Destiny", per il quale l'ex beatle ha collaborato. 
Registrato con l'aiuto dell'orchestra di 120 elementi, la canzone appare proprio sull'EP "Hope for the Future", che include anche quattro remix del brano.
Questo il commento dell'ex Beatles: 
"Quando si sta scrivendo qualcosa come "Hope for the future", su misura, è come fare il ritratto di qualcuno. Dovete usare la vostra immaginazione e capire di cosa hanno bisogno, che cosa stanno desiderano e poi quello che gli si vuole dare. Infine, devi combinare queste tre cose in qualcosa che tu puoi pensare possa ancora mantenere l'integrità"
I 120 elementi dell' orchestra sinfonica riunitasi negli storici studi di registrazione londinesi di Abbey Road contribuiscono a rendere ancora più emozionante questa ballad che fonde il pop con la musica classica. È epico e potente questo singolo del baronetto. La melodia è solito protagonista assoluta.
Nel video l'ologramma di Paul McCartney vaga insieme ai protagonisti del videogioco, tra le dune di sabbia e le montagne di un pianeta futuristico, cantando i versi della canzone. Il risultato non è dei migliori ma la bellezza dei panorami realizzati al computer è comunque disarmante. Per il video continuate a leggere. 








Radio date: 12 Dicembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento