Pages

lunedì 1 dicembre 2014

Pitbull: guarda il video di "Celebrate"


“Fireball” in italia stenta a decollare ma Pitbull si porta avanti con un altro brano, dal titolo “Celebrate” che ricorda molto “Don’t Stop the Party“, la versione cantata che Pitbull realizzò qualche tempo fa sulla base di “Funky Vodka” di TJR.

La canzone è in radio dal 28 Novembre ed è inclusa nel suo nuovo album "Globalization" ma anche nella colonna sonora del nuovo film di animazione "I Pinguini di Madagascar", appena approdato nelle nostre sale
Pitbull commenta così questa collaborazione con la casa di produzione Dreamworks che ha prodotto il film: 
"Quello che è successo è stato che abbiamo avuto un incontro con la DreamWorks. Ci hanno mostrato una serie di progetti, e poi ho visto questo. Ho detto: 'Abbiamo sicuramente un legame con i pinguini.' Sono in tutto il mondo, alla ricerca di modi per risolvere situazioni e problemi. Non sanno come farlo, ma lo fanno. Sembra quello che facciamo musicalmente"
La canzone è bella carica: dance/pop trascinante ma non propriamente radiofonica. Una colonna sonora atipica, musicalmente parlando, per un film di animazione per bambini, che avrebbe fatto scintille nel periodo estivo.  Non ci rimane che aspettare a vedere come andrà. Intanto ci possiamo gustare il video con Pitbull e i quattro pinguini, gli spassosi protagonisti della pellicola "I pinguini di Madagascar". Il video di "Celebrate " è disponibile continuando a leggere.












Radio date: 28 novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento