Pages

sabato 6 dicembre 2014

Selena Gomez: guarda e ascolta "The hearts wants what it wants"

Che all'eta di 22 anni si arrivi già a fare il punto della propria carriera è un fatto, prima ancora che raro, forse un tantino esagerato. E' quello che sta succedendo a Selena Gomez, stella del pop odierno e prima ancora, piccola attrice delle serie Disney. 
E' dal 2008 che la giovane attrice e cantante ha cominciato la sua carriera arrivando a pubblicare ben quattro albume un bel pò di singoli di successo alterno.
Selena è una delle artiste più amate dai teenager e apprezzata anche da un pubblico più grande. Qualche tempo fa la rivista americana Seventeen la incluse nella lista delle ragazze under 21 più potenti del mondo. Ma l’ex fidanzatina di Justin Bieber è cresciuta e si vede, anche se ciò non è evidentissimo nella sua musica. 
Nelle radio italiane, da ieri è arrivato il nuovo singolo, "The heart wants what it wants", primo estratto dal’album "For You", la prima raccolta dell’artista pubblicata il 25 novembre scorso. Inutile dire che questo prodotto sembra quanto mai prematuro e che i brani in esso contenuti sono solo i singoli usciti (anche quelli di minor successo) più una manciata di inediti. Un passo falso nella carriera della bella Gomez o, semplicemente, una carenza di idee unita ad una fretta di cavalcare l'onda non più alta come qualche anno fa?
Parlando di "The heart wants what it wants", troviamo una Selena triste, arrabbiata e con il cuore spezzato per colpa del fidanzato che l’ha fatta sentire responsabile della fine della loro relazione (chiaro riferimento al fidanzato "tira e molla" Justin Bieber). Ma troviamo anche una Selena matura, almeno nello stile, molto più vicino ad un r'n'b di classe che ad un pop da classifica. IL singolo si rivela molto buono e sopratutto ben prodotto e per ora negli USA sta avendo successo. 
Il video è in bianco e nero. La cantante, con la sua voce, sembra parlare al telefono in sottofondo. Poi la vediamo in lacrime  ricordare i momenti belli passati son il suo lui ma allo stesso tempo arrabbiata per ciò che gli ha fatto. 





Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento