Pages

sabato 3 gennaio 2015

Axwell feat. Sebastian Ingrosso: video di "Something new"

E' ormai più di un anno che il trio svedese che ha rivoluzionato il mondo della house mainstream si è sciolto e i singoli componenti hanno affrontato un carriera solista anche piuttosto fortunata.
In questi giorni troviamo in radio un singolo che vede due di loro tornare ancora insieme per un ennesima hit dance che potrebbe conquistare le classifiche. 
Stiamo parlando di Axwell  e Sebastian Ingrosso che hanno anche l'intenzione di pubblicare un intero album insieme. 
Il singolo, dal titolo "Something new", si caratterizza per linee melodiche particolarmente fresche e per una presa istantanea sull’ascoltatore. Il featuring maschile non fornisce solo un appeal radiofonico (sicuramente studiato a tavolino) ma impreziosisce la traccia introducendo gli accordi di chitarra e synth che scostano il velo dell’incertezza e lasciano intravedere un tipico paesaggio big room.
Il groove e l’impostazione vagamente nordiche riecheggiano sonorità e atmosfere alla SHM, ma, allo stesso tempo, si lasciano decisamente alle spalle il passato e fanno sperare in un album davvero intrigante e pieno di interessanti novità.
“Something New” ha anche un video, che per un certo senso smorza l'attesa, visto che ci fa vedere l'ennesimo DJ set dei due produttori svedesi e assomiglia a i tanti videoclip da loro pubblicati nel passato. 





Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento