Pages

venerdì 9 gennaio 2015

J-Ax feat. Nina Zilli: guarda "Uno di quei giorni"


A tre anni dall’ultimo disco, Alessandro Aleotti in arte J-Ax annuncia l’uscita del suo nuovo disco "Il bello d’esser brutti" (27 gennaio 2015).

Con “Il bello d’esser brutti” il rapper si racconta biograficamente in tutte le sue sfaccettature di uomo sia nella crescita personale sia in quella professionale. Il disco, ricco di mutevoli registri e contaminazioni di generi differenti (rap, rock, reggae, punk, pop, soul e indie) introduce chi ascolta in una dimensione intima dell’artista, in una visione personale.
"Uno di quei giorni" è il primo singolo nelle radio dal 5 Dicembre. Si tratta di una collaborazione, con Nina Zilli, nella fattispecie, che impreziosisce un ppezzo pop/reggae attraverso un ritornello radiofonico e altamente orecchiabile. 
Spiega l'autore e interprete J-Ax.
"Ho cercato di immaginare la giornata più 'storta' che potrebbe capitare a un 'uomo moderno'. Ho capito che non importa quanto sia stata comicamente tragica una giornata, so che mi basta accendere la mia moto per ritrovare pace e serenità", 
Il suono fresco e allegro si mescola al racconto di un loser con una giornata stortissima, salvata dalla moto dalla musica e dal sogno di andare lontano.
La clip è ambientata a Jacksonville, in Florida, e ha per protagonisti J-Ax e Nina Zilli alle prese con le sfortune di una giornata “no”, tra fornelli della cucina che provocano principi d'incendio, porte che si chiudono alle spalle e lasciano il cantante chiuso fuori casa, nuvole fantozziane e gatti che rovesciano incidentalmente tubetti di smalto sul comodino. Godetevi il gustoso videoclip continuando a leggere. 






Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento