Pages

sabato 10 gennaio 2015

Sia: guarda "Elastic heart"

"Chandelier" l'ha finalmente consacrata come interprete di successo internazionale, dopo essere stata riconosciuta prima dalla critica e dagli addetti ai lavori e poi dai colleghi che l'hanno voluta come songwriter per le loro hit e come collaboratrice vocale. 
Stiamo parlando di Sia che oltrepassata la quarantina e raggiunto il traguardo del sesto album sta vivendo una stagione d'oro e successo. 
Il secondo singolo tratto da “1000 Forms Of Fear” è subito conferma di un talento sublime e raffinato, che riesce ad appagare anche le aspettative più esigenti.
Elastic Heart” è il titolo del brano che in pochissimo tempo è già un successo in tutto il mondo. 
Sia, australiana nata ad Adelaide nel 1975, può essere considerata non solo una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi, ma anche una grandissima interprete capace, grazie alle sue enormi doti vocali, di toccare l’animo dell’ascoltatore. "Elastic heart" si muove sulla falsariga di "Chandelier" in cui tutto l'estro vocale di Sia è libero di muoversi e il ritmo pop raffinato conquista al primo ascolto. 
La clip (che già ha attirato qualche critica di pedofilia) vede, in una interpretazione assolutamente intensa e inaspettata, l’attore Shia LaBoeuf che incontra la ormai celebre e talentuosa ballerina Maddie Ziegler già protagonista di “Chanderlier”, in una emozionante rappresentazione.
Il fatto che un uomo adulto incontri in un ballo intenso (ma ovviamente che non c'entra nulla con il sesso) ha scatenato qualche critica. Piuttosto una critica che si può muovere al videoclip, invece, è la sua totale somiglianza a quello di "Chandelier".





Radio date: 9 Gennaio 2015


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento