Pages

martedì 20 gennaio 2015

Karma Krew feat. Guè Pequeno: video di "Bastardo"


I Karma Krew sono una rap band svizzera composta dai rapper Manny, Los e Manu D. (che è anche produttore), formatasi nel 2005 in quel di Lugano.
Per festeggiare il nono anniversario insieme, il gruppo è quindi in procinto di rilasciare il nuovo atteso discografico anche in IKtalia, dove al contrario della Svizzera, sono poco (pochissimo) conosciuti.  
Il disco è anticipato da "Bastardo", singolo impreziosito dal featuring di uno degli esponenti rap più importanti della penisola, Guè Pequeno.
L’inedito fa da apripista al secondo album in studio "Uomini come noi", che dovrebbe essere pubblicato il prossimo Marzo.
Si tratta di una canzone dal titolo provocatorio, che parla delle esperienze di vita del trio, evidenziando come nella vita si è un pò “bastardi”, chi per un motivo e chi per un altro. Tuttavia il brano vuole lanciare il messaggio che se vogliamo, possiamo cambiare.
Il pezzo si basa su un beat e una melodia ripetitiva con un ritornello orecchiabile ma non abbastanza potente. Un singolo, purtroppo, non prodotto alla perfezione che, per tale motivo, si mescola tra le produzioni mediocri dello stesso genere. 
Il video ci mostra i tre Karma krew e Guè Pequeno che raccontano la storia di un traditore seriale. 






Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento