Pages

mercoledì 21 gennaio 2015

FloRida feat Sage the gemini: video di "GDFR"

Dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Freaking Out”, incluso nella colonna sonora ufficiale del film commedia “Neighbours”, abbiamo avuto poche notizie riguardo al rapper Tramar Dillard, noto a tutti come FloRida.
Da venerdì è in radio il nuovo singolo “GDFR”, che è l’acronimo di “Going Down for Real”. La canzone è stata creata con la collaborazione del rapper americano Sage The Gemini ed è il primo singolo tratto dal suo prossimo album in studio e quinto disco in totale “The Perfect 10″, che uscirà entro la fine dell’anno.
'Going Down For Real' è un pezzo che ti fa muovere e ti si attacca facilmente addosso. Basti notare il grande successo che il brano ha già avuto in Germania (#2) e i buoni riscontri internazionali che sta già ottenendo per confermare che ancora una volta ci troviamo davanti ad una futura hit mondiale che il solito Flo Rida ci ha oramai abituato ad ascoltare.
L'impronta hip-hop urban è più presente che in passato, anche in confronto al pop, molto presente nelle sue ultime produzioni. 
"GDFR" è anche accompagnato dal video ufficiale ambientato in un parcheggio affollato di ballerini e personaggi dal "ghetto" (tipici di questo sound e questi video). 





Radio date: 16 gennaio 2015


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento