Pages

sabato 10 gennaio 2015

Kodaline: video di "Honest"


I Kodaline sono una rock band irlandese formata da Steve Garrigan, Mark Prendergast, Vinny May e Jason Boland. Il 14 giugno 2013 hanno rilasciato il debut album "In a Perfect World", che ha primeggiato in Irlanda, è arrivato fino al secondo posto in Scozia, al terzo posto nella UK, ottavo in Olanda ed in settima posizione negli Stati Uniti. 

Ora il gruppo è pronto a pubblicare il nuovo lavoro, che conterrà dodici tracce inedite nella versione standard, e sedici in quella deluxe.
"Honest" è il nuovo singolo, primo estratto dal secondo disco del gruppo di Dublino che vedrà la luce il 13 febbraio e che si intitolerà "Coming Up For Air".
Il pezzo è un bel brano pop/rock con qualche venatura indie, molto ritmato e orecchiabile. Sicuramente sarà una conferma del successo per la band ma non è, tuttavia, così potente da farli conoscere anche in territori dove il loro nome non dice nulla, come l'Italia, per l'appunto. Staremo a vedere. 
L’inedito è accompagnato dal video ufficiale che li vede esibirsi per strada di sera e raccontare un amore libero tra due ragazzi. La clip è visibile qui sotto. 






Radio date: 9 gennaio 2015


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento