Pages

sabato 17 gennaio 2015

Meghan Trainor: guarda e ascolta "Lips are moving"

Non riuscite a smettere di ascoltare "All About That Bass" di Meghan Trainor? Niente paura c'è la sua versione 2.0! Stiamo parlando del secondo singolo della bionda cantante curvy che ha esordito con un successo stratosferico e conquistando pian piano tutto il mondo. 
"Lips Are Movin" è il titolo della canzone ed ha lo stesso ritmo accattivante di "All About That Bass". E' il secondo estratto dall’album d’esordio ”Title” pubblicato il 13 gennaio.
Nella canzone Meghan si accorge che il suo ragazzo le sta mentendo proprio perché gli tremamo le labbra. E' lo fa con un pezzo frizzantissimo, un mix tra pop/r'n'b che, come detto ricorda "All about that bass" ma forse lo supera per orecchiabilità e allegria. Un bellissimo singolo insomma, ma su cui pesa (non poca) la somiglianza con il precedente. Staremo a vedere e sopratutto si vuole vedere qualcosa di diverso da questa validissima artista. 
Anche il video è simile e anche questo non gioca a favore di "Lips are moving": tanto colore, tanta gente che balla e Meghan che abbozza una simpatica coreografia. Se volete vederla c'è il video ufficiale qui sotto. 









Radio date: 16 gennaio 2015


Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento