Pages

venerdì 16 gennaio 2015

Yolanda be cool: guarda "Sugar man"

Quattro anni dopo il successo planetario (italiano prima di tutti) di “We No Speak Americano”, brano dance del 2010 che ha collezionato dischi d’oro e di platino in tutto il mondo, tornano in team Yolanda Be Cool per un nuovo pezzo dance, “Sugar Man”.
Il pezzo è un remake del celebre brano degli anni ’70 di Rodriguez, artista che ha raggiunto inconsapevolmente un incredibile successo in Sud Africa mentre nel suo paese natale, gli Stati Uniti, era una persona qualunque, costretta a fare lavori umili per poter tirare avanti.
Ricordiamo che gli Yolanda Be Cool sono un duo australiano attivo dal 2009 e formato da Sylvester Martinez e Johnson Peterson. Il nome del duo è un riferimento al film" Pulp Fiction".
Il brano potrebbe ripetere il successo di "We no speak americano" perchè ne contiene gli stessi ingredienti: poche lyrics ripetute e una base house coinvolgente. Staremo a vedere cosa combineranno i due questa votla. 
Il video però non ha lo stesso appeal: una storia un pò ingarbugliata ambientata in quelli che sembrano gli anni '70. Per vederlo fate clic sul video. 





Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento