Pages

domenica 18 gennaio 2015

Syria: guarda il video di "Come stai"

Dopo "Innamoratissima", la cantante Syria è pronta a tornare in tutte le radio italiane con un nuovo estratto, esattamente il terzo, dal suo ultimo album di inediti "Syria10". Disco che, negli scorsi mesi, ha ricevuto recensioni entusiaste dalla critica ma non ha riscontrato affatto il favore del pubblico. 
E' “Come stai” il nuovo brano di grande impatto pop elettronico. 
La canzone parla, nuovamente, di un amore finito. Questa volta, a differenza di quanto accadeva in "Odiare", è stata lei a lasciare la propria dolce metà ma non sembra essere davvero poi così convinta di questo addio. 
La canzone ha un ritmo decisamente trascinante e dal beat potente, qualcosa di veramente diverso dal solito per il panorama italiano. "Come stai" dimostra ancora una volta il talento di Syria e la sua voglia di sperimentare. E dimostra anche come il suo appeal sul pubblico sia sceso ingiustamente, da 10 anni a questa parte. 
Il videoclip vede la cantante alle prese con una particolare coreografia virtuale in cui gioca con i colori e forme diverse; sullo sfondo, delle acrobate dal volto dipinto si alternano in evoluzioni sempre più sorprendenti. Guardatelo qui sotto. 





Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 5,5/1

Nessun commento:

Posta un commento