Pages

lunedì 24 gennaio 2011

Avril Lavigne : ascolta e guarda "What the hell"

Dopo tanta attesa il grande giorno è finalmente arrivato: è in tutte le radio il singolo che rappresenta iol ritorno sulle scene  musicali di Avril Lavigne, si intitola “What The Hell”. "Goodbye Lullaby" è il quarto album della cantautrice 26enne canadese , in vendita dall'otto marzo. Spetta dunque a "What The Hell" il compito di anticipare il cd tanto atteso e in cui i fan sperano molto. e in effetti con "What the hell" non c'è di che lamentarsi :  una uptempo immeditata ed energica che non fa affatto rimpiangere le più grandi hit del suo repertori da"Sk8er boi" e "Girlfriend". Tutte hanno infatti un bel ritornello orecchiabile allegro e grintoso poco comune nell'era dell' elettro-pop scontato. A quanto pare la nostra Avril sembra essere tornata sulla scena musicale con più grinta che mai!
Per quanto riguarda la clip ufficiale del pezzo, il suo concept è piuttosto scontato ma divertente e riprende un pò il testo della canzone: Avril viene rincorsa dal suo ragazzo per tutta la città. Dopo aver rubato un taxi e fatto shopping in un negozio vintage che però ha in catalogo anche la sua linea di abbigliamento Abbey Dawn, Avril finisce in un locale dove trova la sua band e si esibisce sulle note del singolo.
Con questo video è come se Avril avesse voluto omaggiare i suoi video precedenti essendo che molte scene ricordano quelle presenti in video come "Complicated" (la partita a basket), "Sk8er boi"( la fuga in macchina), "Don't tell me"( l'inizio, quando la ragazza si trova nella sua stanza) e "Losing grip"( quando si getta sul suo pubblico). Comunque sia il video lo trovate cliccando Ulteriori Informazioni.




Radio date : 14 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento