Pages

lunedì 24 gennaio 2011

Emily Osment : guarda il video di "Lovesick"



Dimenticate lo stile da skater girl di Lilly Truscott di Hannah Montana e anche quello da piccola rockettara dei singoli precendenti, Emily Osment si trasforma e stupisce con il suo nuovo singolo dall’album "Fight or Flight". Prima della fine del 2010 Emily ci regala una nuova metamorfosi: la vediamo perfettamente calata nei panni di disco diva con un look fluorescente da urlo
Il 2010 appena passato è stato un anno pieno di impegni e soddisfazioni per Emily Osment: ha girato l’ultima stagione di Hannah Montana e ha lanciato il suo nuovo album Fight or Flight. Quali sono i propositi di Emily per il nuovo anno? Ecco le sue parole : “Ho appena incontrato Michael Bublé che mi ha chiamato bambina. Che è carino, ma… nel 2011 vorrei rincontrarlo e dirgli, ‘Sono un’adulta’”. Emily Osment vuole diventare grande e come tale cerca di proporre pezzi adatti a tutti e non solo ad un pubblico di teenager scatenate. Per tale motivo “Lovesick” rappresenta una piccola svolta anche in campo musicale. Il pezzo in tutte le radio dal 21 Gennaio non è però così innovativo come ci si può immaginar ma costituisce un esempio di elettro-pop di facile presa e dal ritornello molto orecchiabile, per cosi dire, alla Ke$ha.
Quello che però è da considerare di solta è il look di Emily che sfoggia nel video di "Lovesick" e che forse ancora di più la accomuna a Ke$ha. Trucco pesante , capelli cotonati e vestito da robot spaziale la allontanano dai vestiti della ragazza perbene che trasgredisce alle feste dei liceali. Insomma , concludendo , Emily sta crescendo ma non si sa se nella direzione giusta, staremo a vedere cosa saranno gli altri progetti che ci proporrà in futuro . Per ora guardate il video di "Lovesick" dopo il salto.





Radio date : 21 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento