Pages

domenica 23 gennaio 2011

Roxette: guarda "She's got nothing on (but the radio)"

Con oltre 70 milioni di copie vendute e già 20 anni di successi alle spalle, i Roxette sono a tutti gli effetti il gruppo svedese più famoso al mondo, dopo gli immortali ABBA.
A 10 anni dal loro ultimo album d’inediti (e costretti lontani dalle scene da un tumore al cervello che colpì la cantante Marie Fredriksson), tornano dopo un’infinita serie di raccolte celebrative, con il nuovo singolo "She’s got nothing on (but the radio)".
La canzone è un mix di rock anni 90, pop ed eurodance con chitarre in primo piano e gusto per la melodia, rappresenta, cioè, tutto quello che ha fatto dei Roxette uno dei gruppi più suonati in radio: le melodie, la passione, il pop divertente e il mix unico delle loro voci.
Interessante sarà vedere come reagiranno le chart di tutto il mondo a un brano che, se non è corretto dire che suoni decisamente datato, ha comunque un’atmosfera completamente aliena a qualsiasi trend del momento. Radiofonicamente classica, verrebbe da dire.Il nuovo album, l'ottavo per la band svedese, intitolato "Charm School", è atteso per l' 11 di Febbraio.
Il video della canzone è ambientato in una festa dove ragazzi ballano, si divertono e mettono su una battaglia coi cuscini. Per vederlo vi basta cliccare su Ulteriori Informazioni.





Radio date : 21 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento