Pages

venerdì 21 gennaio 2011

Keren Ann : guarda "My name is trouble"

La cantante, songwriter, produttrice israeliana Keren Ann torna in radio con un nuovo singolo, “My Name Is Trouble”, l’esuberante traccia di apertura del suo sesto album di studio “101”.
Keren Ann ha ricevuto gli elogi di critica e pubblico, fino alla consacrazione internazionale di quotidiani e riviste americane come il Los Angeles Times che ha scritto di lei “La sua musica incanta”
Keren Ann è nata in terra israeliana a Caesaria, ma è cresciuta a Parigi. Il successo vero e proprio arriva nel 2004 con il lancio del suo album di debutto "Not Going Anywhere". In italia però no è mai riuscita a raggiungere il vero successo come nel resto d'europa.
“101” è interamente autoprodotto e Keren è autrice di musiche e testi per tutti i 10 brani che contiene. Si tratta di una naturale e sorprendente evoluzione del suono a cui Miss Ann ci aveva abituati: ogni canzone è una fotografia in musica, racconta una nuova storia e rafforza l’intimo legame che lega l’ascoltatore alla voce enigmatica di Keren Ann.
Il pezzo infatti è altamente originale e ciò che più Spicca è la vocalità della cantante diversa da tutto ciò che ci viene proposto dal mercato musicale moderno.
Il video del pezzo vede Keren  raffinata e tutta vestita in nero eseguire una coreografia con altri ballerini vestiti di nero su uno sfondo anch'esso nero. Cliccate su Ulteriori Informazioni se volete vederlo.





Radio date : 14 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento