Pages

venerdì 18 febbraio 2011

Britney Spears : guarda il video di "Hold it against me"

Il momento tanto atteso è arrivato, la lolita del pop Britney Spears è tornata e sembra più forte di prima , pronta a scontrarsi a suon di movenze sexy e ritornelli facili con la nuova regina del pop Lady Gaga, anche lei in imminente uscita con la sua "Born this way". “Hold It Against Me” primo singolo estratto dal nuovo album di  Britney Spears è una uptempo energica e frizzante che utilizza un beat elettronico potente, orecchiabile a danzereccio. “Hold It Against Me” sin dal primo ascolto risulta essere immediata e radiofonica, un brano intuitivo creato per trainare al meglio la release del settimo studio album di Britney "Femme Fatale". Staremo a vedere se questa volta la cantante deciderà di puntare maggiormente sulla promozione, cosa che con i precedenti album "Blackout" e "Circus" non ha di certo fatto. E' sicuro che i 14 teaser del video ufficiale del brano rilasciati nei giorni scorsi hanno fatto crescere l'attesa ancora di più da parte dei fan.
Il filmato si apre con uno spazio futuristico in cui un meteorite si abbatte sulla terra. Subito dopo vediamo Britney Spears circondata da una serie di schermi e apparecchiature televisive sulle quali appaiono le sue vecchie hit. La popstar si mostra in un primo momento in due versioni: una più sexy e sbrilluccicante, con hot-pants; l’altra più angelica con un lungo vestito bianco splendente. Successivamente dalle mani vediamo spuntarle due dotti dai quali fuoriesce una sorta di vernice colorata che macchia tutto il contesto circostante. Si chiude con una sorta di duello tra Britney e il suo alter ego. C’è da dire che anche in questo video, come già capitato per il What The Hell di Avril Lavigne, a farla da padrona sono le marche e i prodotti presenti: il suo profumo Radiance, Makeup Forever, Sony e il sito di dating, PlentyOfFish.com).
Diciamo subito che, rispetto agli annunci in pompa magna fatti dall’entourage della Spears settimane fa, il videoclip di "Hold It Against Me" non è poi ciò che molti si aspettavano. Sicuramente un buon lavoro, ma forse si poteva fare di più. Guardate il video dopo il salto.




Radio date : 14 gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento