'Marry Me' è il quarto singolo dei Train estratto dal loro quinto album in studio 'Save Me San Francisco'.Dopo il fortunato singolo natalizio "Shake up Christmas" che parlava di pace , gioia e amore, questi argomenti sono ripresi in questo brano ma dal punto di vista di due amanti. La canzone è una proposta di matrimonio in musica, cosa che nel giorno di San Valentino sarebbe potuta andare a pennello, ma è arrivtaa in tutte le radio italiane solo oggi. Pazienza.
Ieri sera la band di San Francisco si è aggiudicata il secondo Grammy Award della sua storia per la hit mondiale Hey, Soul Sister, premiata come "Best Pop Performance By A Duo Or Group With Vocals". Periodo d'oro per il gruppo californiano che in tur in giro per il mondo sta facendo il tutto esaurito e le cui canzoni sono sempre in vetta alle classifiche . Staremo a vedere se anche questa ballata lenta dal gusto country riuscià a bissae il successone estivo di "Hey, soul sister.
Per ora guardiamo il video, che potete trovare dopo il salto. La clip ha come protagonista una bionda cameriera che durante il suo lavoro ad una tavola calda non fa che vedere felici coppie sedute ai tavoli e sognare il grande amore anche lei. Alla fine del video lo troverà proprio nel leader della band.
Radio date : 18 febbraio 2011
Nessun commento:
Posta un commento