Mentre prosegue il successo del suo nuovo progetto discografico “Ivy”, album e dvd di brani acustici, da venerdì 28 gennaio, Elisa è tornata in radio con “Sometime Ago”, secondo singolo del cd.Con testo e musica della stessa Elisa, “Sometime Ago” è un dialogo aperto e a posteriori con una persona che ha molto amato, suo nonno, e che le ha lasciato una grande eredità. La musica energica si mescola in maniera particolare e affascinante al coro di voci bianche, regalando grande ritmo al pezzo e sottolineandone la forza del testo.
Elisa è prossima alla partenza del suo nuovo tour “Ivy I e II”, nel quale porterà in scena due spettacoli diversi, al via il 4 e 5 marzo dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. Il live prevede due date in ogni città con due concerti differenti tra loro, ciascuno con una propria scaletta.
A differenza del precedente singolo "Sometime ago" è accompagnato da un video che si svolge in un ambiente immaginario, tra una soffitta e il dietro le quinte di un teatro, Elisa e la sua band (vestiti e truccati in maniera surreale al limite dell’onirico), sono protagonisti di un sogno che mostra alcune interessanti metafore sulla vita. Oggetti e personaggi si arricchiscono di figure simboliche e allegoriche, come nella miglior tradizione della cinematografia italiana. Se volete il video è disponibile subito dopo il salto.
Radio date : 28 Gennaio 2011
Nessun commento:
Posta un commento