Pages

domenica 13 febbraio 2011

Maroon 5 : guarda e ascolta "Never gonna leave this bed"

Forti della recente Nomination ai Grammy di quest'anno per Migliore Performance pop (di duo o gruppo) con "Misery", i Marron 5 si accingono a pubblicare “Never Gonna Leave This Bed”, il terzo singolo dal loro terzo album di studio “Hands All Over”. Il pezzo non aggiunge nulla di nuovo al loro repertorio e anzi sembra che il gruppo faccia leggermente un passo indietro  in termini di orecchiabilità e freschezza del prodotto. Comunque nonostante ci sia qualche dubbio sulla riuscita in classifica della canzone (soprattutto considerato i risultati non proprio esaltanti del loro ultimo singolo "Give a little more"), "Never gonna leave this bed" non è una brutta canzone e calza a pennello in questo periodo di San Valentino.
Il video di “Never Gonna Leave this Bed”  vediamo Adam, front man della band, che, come dice anche il titolo, si ostina a non voler lasciare il letto “coniugale” a causa dell’immenso amore che prova nei confronti della sua ragazza, l’ennesima biondona tutta curve che , questa volta, è anche la sua vera fidanzata nella realtà.
Il tutto si alterna ad alcune scene in cui la band se la canta e se la suona in un veicolo molto particolare che permette alla folla curiosa di guardare al suo interno. Guardate il video dopo il salto.







Radio date : 11 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento