Pages

martedì 15 febbraio 2011

Julian Perretta : guarda "Wonder why"


Julian Perretta ha 22 anni ed è nato a Londra da genitori italiani. Il suo amore per la musica comincia presto : lascia la scuola a 16 anni dopo aver ottenuto una borsa di studio per la Royal Academy of Dramatic Art di Londra, che abbandonerà dopo un anno per perseguire la carriera di cantautore. 
Poco dopo  incontra i membri della band dei Jamiroquai e inizia a lavorare sui primi demo insieme a loro.
Nel maggio 2008 collabora con il produttore Mark Ronson durante un suo tour europeo di ben 30 date.
Nel novembre 2009, Beyonce invita Perretta come ospite speciale per il suo "I Am" UK Arena Tour. Finchè nel 2010 ottiene il suo primo contatto discografico.
 Il suo album di debuttosi intitola: "Stitch Me Up", il primo singolo è "Wonder Why ", già in testa alle classifiche dell’ airplay radiofonico in Francia, Svizzera e Belgio. L'album uscirà in Italia, in UK e negli Stati Uniti la prossima estate.
Un’artista pop rock da scoprire assolutamente e da non perdere di vista insomma! Il pezzo benchè non sia proprio il massimo per un debutto , mette in risalto a sufficienza il suo talento attraverso questo incrocio di sound pop rock e folk abbastanza raro in questo periodo. Staremo a vedere se riuscirà ad evolvere.
Il video è abbastanza scarno e si limita a far vedere lui che canta la sua canzone ad una splendida ragazza.Il video di "Wonder why" potete trovarlo cliccando il link più sotto.



Radio date : 11 Febbraio 2011



Nessun commento:

Posta un commento