Sembra sia nata una nuova stella! "Who You Are" è l'album d'esordio della cantautrice pop/R&B ventiduenne londinese Jessie J che arriverà a fine febbraio nei negozi. Non dovrebbe sfuggirle la prima posizione almeno nel suo Paese, che poi sarebbe lo stesso piazzamento del suo singolo d'esordio "Price Tag" cantao in collaborazione con B.O.B.. Infatti la giovane ragazza ha fatto incetta di record di vendite nel suo paese e per questo è creditata come miglior emergente del periodo.Non dobbiamo però farci ingannare dalla sua giovane età : Jessie J non è nuova del mestiere ma da anni (quindi fin dalla prima adolescenza) ha scritto brani per Miley Cirus, Justin Timberlake, Chris Brown, Alicia Keys e Christina Aguilera.
"Price tag", suo primo singolo internazionale, è piacevole ( il testo,coraggioso a modo suo per la timida critica al music-business) anche se non svetta per originalità. Il talento dell'artista è evidente e deve essere solo incanalato in uno stile piu' personale. La canzone è un up-tempo ed è stata scritta dalla Jessie J e B.o.b che ne sono anche interpreti. Potrebbe fare molto anche qui in italia visto che è molto adatta alle radio.
Si deve però dire che con un concept ed un testo del genere il video poteva essere impostato su qualcosa di più interessante mentre l’interprete ed il regista hanno optato per green screen dalle tonalità pastello ed ambienti spogli ed elementari che contengono al massimo un elemento alla volta tra cui spicca l'albero pieno di soldi. Potete vedere il video di "Price tag" cliccando Ulteriori informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento