Pages

sabato 19 febbraio 2011

Nathalie : guarda e ascolta "Vivo sospesa"

E' uscito il 16 febbraio, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo, "Vivo Sospesa", il primo album vero e proprio della rivelazione e ultima vincitrice di XFactor Nathalie. Dopo aver vinto la quarta edizione di X Factor e viste le incoraggianti cifre di vendita dell’Ep d'esordio "In punta di piedi", la giovane cantautrice ha deciso di partire al più presto per un tour che si annuncia già tutto esaurito.
Intanto in questi giorni la vediamo esibirsi con la sua canzone "Vivo sospesa" al Festival di Sanremo , entrata di diritto nella categoria Big, nonostante sia passato pochissimo tempo dalla sua scoperta da parte del grande pubblico. Si deve dire che Nathalie ha talento da vendere sia come cantante che come scrittrice che compositrice, sono infatti sua musica e parole sia del suo singolo d'esordio "In punta di piedi" che di "Vivo sospesa" entrambi i brani hanno infatti una raffinatezza ed un'eleganza fuori dal comune , soprattutto se consideriamo il panorama musicale italiano. Per ora Nathalie sembra essere molto apprezza al Festival , staremo a vedere come andrà stasera, visto che oggi si deciderà il vincitore della gara canora.
Il video ufficiale di "Vivo sospesa" è molto ricco di significato e aiuta e riflettere su temi importanti , cosa assai difficile per un video musicale. Inoltre riesce ad enfatizzare ancora di più la canzone già di per sè molto intensa. Vede Nathalie nel mezzo di una vera e propria guerriglia tra rovine ed esplosioni . Insieme a lei si aggira anche una dolce bambina inizialmente spaesata ma che in fine ritroverà i suoi genitori ... per vedere come finisce il video vi consiglio di guardarlo al link più in basso.




Radio date : 16 Febbraio 2011


Nessun commento:

Posta un commento