Pages

venerdì 13 maggio 2011

Rihanna : ascolta e guarda "California king bed"


Non sono poi così lontani i tempi in cui, quando ancora era teenager, faceva parte di un trio vocale fondato con due compagne di classe. In otto anni la carriera di Rihanna si è talmente ampliata, da far diventare l’artista originaria delle Barbados una delle stelle più luminose dell’ampio segmento musicale pop. Robyn Rihanna Fenty, questo è il suo nome completo, ha inciso cinque album, l’ultimo dei quali si sta rivelando il più venduto della sua breve ma invidiabile carriera. In “Loud”, supporto nei music store dallo scorso autunno, sono inclusi “Only Girl (In The World)”, “What’s My Name?” (con Drake) e “S&M”, tutti brani che hanno dominato le music chart e affollato le playlist radiofoniche - occidentali e non - per mesi. Nel caso di “S&M”, canzone che vanta anche una versione remix in cui la cantante è stata affiancata da Britney Spears, il brano rimane attuale pur essendo diventato un singolo due mesi fa. Nonostante questo, è tempo di spingere un’altra canzone. Si tratta di “California King Bed”, una ballata in cui viene raccontata la perdita dell’intesa sentimentale.  Una delle ballate più belle e intense di Rihanna, una canzone pop rock con un inciso che rimane impresso da subito. Un singolo che riporta in primo piano l’inconfondibile voce della pop star, un singolo che ha tutte le carte in regola per imporsi come altro grande successo.
Il video che accompagna il singolo mette in primo piano la bellissima cantante barbadiana che questa volta ha optato per una immagine carica di seduzione, ma non così sfacciatamente provocante.
Primi piani e immagini dove il colore predominante è il rosso, a partire dai capelli della cantante passando per le foglie, il cielo e le tende che si muovono al vento.Rihanna canta distesa su un enorme letto, raccontando di un amore che sembra essersi concluso ma che forse può ancora essere recuperato.
Impeccabile la fotografia, le immagini sono curatissime e, manco a dirlo, lei è splendida. Ovviamente l’uomo per il quale si strugge di dolore sembra caduto direttamenta giù da un calendario maschile, ma si sa, il patinato vince e paga. Guardate il video continuando a leggere.






Radio date : 13 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento