Pages

domenica 18 settembre 2011

Joe Jonas: guarda il video di "Just in love"


In occasione dell’uscita del nuovo album di Joe Jonas, "Fastlife", in arrivo nei negozi di dischi il prossimo 11 ottobre, il fratello di mezzo dei Jonas Brothers è tornato in tutte le radio con il secondo singolo estratto dall'album "Just In Love". Il primo singolo "See no more" non ha sortito gli effetti sperati, passando inosservato sia da noi che in patria.Il brano che Joe ci fa ascoltare adesso è dedicato al tema dell’amore e del sentimento e sembra proprio che per scriverlo Joe si sia ispirato ad una vecchia love story.
“Questa è una canzone che ho scritto mentre stavo con una ragazza. Discutevamo spesso ma l’unica cosa che le ho detto è stata: Ascolta, ti amo ma non credo sia necessario continuare questa storia.”
La giovane star non ha svelato il nome della fanciulla a cui si è ispirato per scrivere il brano, fatto sta che in molti già pensano che potrebbe trattarsi di Demi Lovato, con cui Joe Jonas ha avuto una relazione piuttosto tormentata, soprattutto nell’ultimo periodo, prima che la cantante di casa Disney si ricoverasse in una rehab a causa di un piccolo esaurimento nervoso. Nel frattempo però l’attenzione delle fans è rivolta soprattutto verso l’uscita di "Fastlife", un album che dovrebbe consacrare una volta per tutte la maturazione artistica acquisita dal cantante.
“Essere in grado di crescere come artista è assolutamente fondamentale. Recentemente ho incontrato Mick Fleetwood alle Hawaii e il suo consiglio è stato: Porta i tuoi fan con te in un viaggio musicale e mettiti sempre alla prova lavorando a cose nuove, così i tuoi fan si abitueranno ad ascoltare sempre materiale nuovo e fresco. Ho lavorato al disco con questo consiglio ben stampato in mente. Il mio pensiero era ‘non avrò timore di provare cose nuove’ e ho cercato di non dimenticarlo mai.”
Anche con questo pezzo è chiaro che il ragazzo è deciso quel'è la sua strada musicale da intraprendere, attraverso uno stile pop più maturo che non dimentica però di strizzare l’occhio al pubblico più giovane (quello più affezionato al cantante), il coraggio manifestato (conseguenza del punto precedente) e l’utilizzo della voce che si cimenta in controcanti.
Nel video Joe e la sua ragazza vivono una storia tormentata tra le vie di un piovosa Parigi. Scene hot tra letti e vasche da bagno e situazioni più tranquille si alternano in una clip interessante e non banale. Se volete vederlo è dopo il salto.





Radio date : 16 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento