Pages

martedì 1 luglio 2014

Bianca: video di "Meglio di no"


Come abbiamo avuto modo di constatare il Festival di Sanremo 2014 non ha portato fortuna quasi a nessuno (forse solo Rocco Hunt è riuscito a sfruttare la visibilità che ne deriva in maniera adeguata). 
Tra i tanti giovani in gara c'era anche Bianca con il brano “Saprai”, con cui, però non è nemmeno arrivata in finale. "Meglio di no" è il secondo singolo estratto dall'album di Bianca intitolato "L'altra metà", uscito a Febbraio, in concomitanza con la kermesse.
"Meglio di no" è una canzone che racconta di una relazione instabile e capricciosa, che presenta un sound estivo con un testo, tuttavia, decisamente autunnale 
Racconta Bianca
“è la traccia più estiva del mio album d’esordio, mi ha aiutato a tirare fuori un arcobaleno che era da tempo celato dentro di me e a prendermi un pò di respiro dalla mia personalità cupa e introspettiva. Fino a qualche mese fa di fronte a un pezzo come questo avrei risposto, appunto, “meglio di no…” e invece poi…"
Un inizio piano e voce per poi esplodere in una sonorità allegra e scanzonata.Il brano è sicuramente valido, anche se non ai livelli giusti per concorrere con i Big delle canzoni italiane. 
Nel video, fra un arcobaleno di colori (il make up molto fresco e originale) spicca il celeste dei suoi occhi abbinato ad un rossetto che rende quasi un avatar la protagonista. Se volete vederla in queste vesti vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 27 Giugno 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento