Pages

martedì 1 luglio 2014

Maroon 5: guarda e ascolta "Maps"

Atteso e desiderato quasi come il sole d’estate. Il nuovo singolo dei Maroon 5, dal titolo “Maps”, è stato finalmente messo in circolazione: si candida sin d’ora, a diventare uno dei tormentoni della bella stagione. La formazione di Adam Levine non si ferma a questa succosa novità: certa l’uscita del nuovo album dal titolo "V" (il quinto per i Maroon) il 2 settembre e un lungo tour a cavallo tra il 2014 e il 2015.
Il brano il più classico pop-rock di ‘facile’ ascolto, immediato e gradevole, di certo diverso dai precedenti pezzi. Due anni fa l’arrivo sul mercato di “Overexposed”, ora è tempo di fiori colorati, leggerezza e freschezza, da come si evince sia dalla cover del singolo che dal sound del singolo. 
Non poteva, inoltre, mancare, un video coi fiocchi, che, però, forse, fa un pò a botte con ,lo spirito estivo della canzone. Ma tant'è che non si può certo affermare che quello di "Maps" non sia una clip davvero ottima. Ci troviamo in ospedale in un agitatissimo Adam si precipita appena saputo della notizia di un incidente alla sua fidanzata. La ragazza è sul punto di morte e da qui andiamo a scoprire la storia che l'ha portata qui a ritroso nel tempo. La ragazza è stata investita da un automobile mentre fuggiva arrabbiata da una festa in cui aveva visto il suo Adam baciare un'altra. Una storia non originalissima ma raccontata benissimo e con un finale ben lontano dall'essere lieto. Guardate la clip continuando a leggere. 









Radio date: 20 Giugno 2014


Voto: 7/10



Nessun commento:

Posta un commento