Pages

venerdì 25 luglio 2014

Elena: guarda il video di "Mamma mia (He’s italiano)"


Elena Gheorghe, rappresentò la Romania all‘Eurovision Song Contest 2009 con il brano "The Balkan Girls". Da allora è riuscita a sfornare tormentoni in patria sia in lingua inglese che in rumeno, ma adesso, un pò come Alexandra Stan e Inna, vuole conquistare anche la penisola ed il resto d’Europa.

Siamo sempre sul territorio dance spicciola e, anzi, con il suo nuovo singolo, "Mamma mia (He’s italiano)", Elena ha tutte le carte in regola per conquistare il titolo di trash dell'estate. 
Si tratta di una uptempo che esalta le bellezze (ma anche i difetti) del tipico maschio italiano latin lover, e sarà incluso nel nuovo progetto discografico in lavorazione, che farà seguito a "Disco Romancing" uscito nel 2012.
Il protagonista di questo pezzo è Tony, viene da Milano e sussurra nelle orecchie frasi in italiano. Lasciamo solo immaginare di quanti clichè sul maschio italiano sia condito il pezzo, ma al di là di ciò, il singolo usa un mix di mandolino e beat dance triti da far sembrare la melodia una semplice replica di una qualsiasi hit di Inna. Comunque non ci sarà da stupirsi se "Mamma mia (He’s italiano)" sarà una hit di quest'estate. 
Carino anche il video ufficiale che accompagna la canzone, la cui atmosfera richiama il film “Il matrimonio del mio migliore amico”, con le classiche nozze immerse nel verde di una lussuosa villa. Tanti gli invitati, dalle damigelle con il cane ai testimoni dello sposo sexy e "italiani". Il finale non è chiarissimo però. Vi rimandiamo alla clip subito dopo il salto. 







Radio date: 25 Luglio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento