Pages

lunedì 7 luglio 2014

Roby Facchinetti: video di "Ma che vita la mia"


Entrato direttamente al 1° posto della classifica degli album più venduti, "Ma che vita la mia" è il terzo album di inediti da solista di Roby Facchinetti e arriva a oltre 20 anni dal precedente "Fai col cuore" (1993) e 30 anni dopo l’omonimo "Roby Facchinetti" (1984).
"Ma che vita la mia" è anche il titolo del secondo singolo estratto dal disco 
Afferma Roby in merito al testo della canzone: 
 «Sono una persona fortunata che può raccontare agli altri molta vita: e soprattutto molte cose belle, vissute sul palco e nel privato. È un brano solare, sincero, energico, come credo di essere io».
Lo stile di Roby ( e quindi, di rflesso dei Pooh) rimane evidentissimo anche in questa canzone. Un innocuo pop rockeggiante, molto melodico e arioso dal testo positivo e riflessivo. La canzone scivola via leggere leggera e si fa ascoltare tanto facilmente quanto si fa dimenticare. 
Una villa in campagna è l'ambientazione del video di "Ma che vita la mia" che potete vedere subiot dopo il salto. 











Radio date: 30 Maggio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento