Pages

giovedì 18 settembre 2014

Bob Sinclar: video di "Back again"


Nuovo brano in uscita per il dj francese Bob Sinclar, che torna con una canzone perfetta per riempire le piste.
Bob Sinclar ha deciso di fare le cose perbene per il suo ritorno sulle scene musicali. Il dj francese, negli ultimi mesi è stato abbastanza assente dal mercato della dance dominato da Avicii, Calvin Harris e David Guetta. Adesso torna con il nuovo singolo dal titolo promettente, "Back Again", che all'ascolto segna quasi una svolta nel suo modo di lavorare.
Tanto per cominciare è un brano da club in tutto e per tutto: non ci sono testi, parole, ritornelli da canticchiare, c'è solo il beat sostenuto e potente e un riff da videogioco anni Ottanta. Non è un singolo da cantare a squarciagola, bensì un brano da ballare appieno, ragion per cui difficilmente conquisterà le charts mondiali se non quelle puramente dance. 
Insomma, Bob ha scelto l'understatement per tornare a farsi sentire nel mercato musicale e "Back Again" è una vera e propria dichiarazione, sommessa e partecipata, del suo ritorno sulle scene.
Non si hanno ulteriori notizie e approfondimenti in merito ad un nuovo album, anche se "Back Again" lascia immaginare una possibile uscita verso la fine dell'anno. 
Peccato per il video, davvero trito e ritrito con le solite scene da party da sballo in una discoteca affollatissimo. Il video è visibile andando dopo il salto. 






Radio date: 12 Settembre 2014


Voto: 1,5/10

Nessun commento:

Posta un commento