Pages

giovedì 18 settembre 2014

Dellera: video di "Ogni cosa una volta"


Si chiama 'Ogni cosa una volta' il nuovo singolo del secondo progetto discografico da solista di Dellera, autore e bassista degli Afterhours, all'anagrafe Roberto Dell'Era. La canzone è inserita nella colonna sonora del film 'Senza nessuna pietà' di Michele Alhaique, prodotto e interpretato da Pierfrancesco Favino, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Una collaborazione nata dopo l'invito del regista del film, Michele Alhaique. Racconta Dellera:
"Ho scritto più pezzi e materiali da utilizzare eventualmente per il film. Dopo alcuni incontri con Michele, ho scelto di rielaborare un'idea che avevo dai miei anni passati in Inghilterra per dargli una musicalità ed una ritmica brit, almeno per le mie corde. La narrazione è molto semplice: è un ricordare, in primis a me stesso, il tempo e il luogo in cui vivo".
'Ogni cosa una volta' sarà inserito nel nuovo album di Dellera, di prossima uscita.  Il brano, un delicato indie/rock ricco di sfumature e allo stesso tempo tenue, dall’effetto un po’ vintage, che si fa apprezzare per il testo e per il sound etereo. 
Il video vede alla regia lo stesso Roberto Dellera e ce lo mostra seduto in poltrona all'interno di una stanza in compagnia di una donna. Potete vedere la clip continuando a leggere. 




Radio date: 12 Settembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento