Pages

sabato 6 settembre 2014

Naughty boy feat. Sam Romans: video "Home"


Dopo il successo di “La La La”, il brano del 2013 che ha raggiunto il 

numero 1 delle classifiche di vendita sia italiane che inglesi e ha ottenuto la certificazione platino, il dj e produttore inglese Naughty boy non è riuscito a bissare quest'ottimo riscontro con i singoli successivi(compreso quello con la bravissima Emeli Sandè). Adesso torna in radio, da ieri venerdì 5 settembre, con “Home”, un'altra collaborazione, questa volta con un certo Sam Romans.
Il pezzo comferma l'ìottima produzione di questo brano dj che mette insieme beat rtrascinanti e voci soul di tutto ripetto crreando sempre brano pieni di pathos e trasporto. Certo la melodia non è come quella di "La la la" che già dal ritornello ha avuto l'intento di mirare alle radio e alle classifiche, ma lo stesso ne tradisce lo scopo di arrivare a tutti con un motivo gradevole e raffinato.
Il brano ha, invece, lo scopo di accompagnare che, ad un certo punto della sua vita, ha bisogno di convinzioni, routine, di cose sicure che avvolgano l'incredibile incertezza che procrastina la nostra esistenza.
Il video è molto simpatico ed originale: noi vediamo tutto ciò che vede un cane. E' proprio lui il protagonista della clip, proprio lui che, come alla fine scopriamo, non ha casa ma ha tanto affetto da dare. 




Radio date; 5 Settembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento